In questo articolo vogliamo raccontarvi un’esperienza che abbiamo vissuto in prima persona. Nella nostra redazione esiste una stanza utilizzata come magazzino e ripostiglio, questo fino a poco tempo fa. Recentemente abbiamo sentito la necessità di rivalutare lo spazio della stanza ormai ex ripostiglio, regalando al nuovo ambiente un aspetto professionale dove poter far accomodare eventuali clienti. Un ambiente trasformato completamente dal giorno alla notte, come è stato possibile? Le scelte su colori delle pareti ed arredi hanno messo in evidenza che all’interno della nostra redazione gusti e stili di arredo sono molteplici ma la scelta finale è arrivata in meno di 24 ore. Dovevamo soddisfare un’esigenza, quale?
Creare un nuovo ambiente, accogliente, professionale, caldo e moderno allo stesso tempo. Una scrivania poteva fare al caso nostro? Le scrivanie sono arredo importantissimo sia in casa come in ufficio. La nostra scelta è arrivata su questo link in particolare, nero è il colore che regala sempre eleganza, sposandosi bene con qualsiasi colore ed arredo. Cadere nella tentazione del bicolore, metallo nero misto legno? Stavamo per farlo, vi riportiamo qualche opzione su questo link . Secondo noi il nero si sposa magnificamente con il legno, gusto moderno e caldo grazie ad una splendida tonalità del legno stesso.
Scegliere un scrivania nera per casa? Perché no, pensate ad un ambiente con parquet in tonalità classica, uno stile che corre nel tempo senza mai stancare. Quale scrivania dobbiamo scegliere per una casa, una scrivania comoda con una profondità di almeno 60cm che vi permetta di poter lavorare comodamente, la larghezza dipenderà dagli spazi a vostra disposizione e non dimenticate una comoda sedia. La scrivania è un importante elemento d’arredo che può descrivere la vostra stanza ed il vostro business. Continuate a seguire immagina casa e tutti i nostri articoli.