Perché preferisco le case che pubblico nel mio sito
Novembre è tempo di halloween e sono sempre più le famiglie italiane che decorano casa secondo la tradizione. Tra chi preferisce il grottesco con forti contrasti di nero ed arancione e chi si dedica a decorare le zucche, la tendenza halloween è entrata a pieno titolo nelle abitudini delle nuove generazioni e della maggior parte delle famiglie.
Su questo link trovi le case in vendita tutto l’anno, non solo ad halloween
Prima di iniziare voglio farti vedere le mie case
Sorvoliamo le sterili critiche sulla provenienza tanto discussa di questa ricorrenza (che non arriva dagli USA come tutti credono), e vediamo insieme come vengono abitualmente decorate le case di halloween. Non perdere le news e le proposte immobiliari su questo link, gratis per te, puoi stare tranquillo che non troverai delle grandi zucche arancioni ad aspettarti, sono tutte case veramente in vendita.
Il colore arancione domina sulle case
Come detto in precedenza la zucca non può mancare e dobbiamo lavorarla, munitevi di pennarelli e scatenate la fantasia, ottima idea che farà divertire i piccoli. Per tutti coloro che non sanno come intagliare la zucca, non c’è da preoccuparsi, trovate in vendita tanti prodotti (di carta o plastica) che raffigurano zucche al cui interno poter inserire luci o candele.
Tra le varie e simpatiche soluzioni per decorare casa, perché non inserire delle zucche ovunque? Abbiamo scovato nel web questo pratico esempio su come abbellire gli ambienti come sala o cucina. Piccole zucche di colore vario, predominante il giallo con un po’ di arancione per abbellire la zona giorno, provate pure voi e come sempre quando si parla di casa non dimenticate di fare un click sulle mie news immobiliari.
Casa con giardino o appartamento
Se la vostra casa ha un giardino il gioco è presto fatto, l’esempio riportato in foto regala tanto colore ed è perfetto per comunicare al vostro vicinato che siete nel mood di halloween, magari con uno scherzetto e dolcetti. Chi non possiede un giardino non deve assolutamente preoccuparsi, sono varie le soluzioni che potete adottare per abbellire gli interni dei vostri appartamenti. Se potete scegliete sempre le soluzioni ecologiche senza plastica, se proprio non potete fare a meno della stessa ricordatevi di smaltirla opportunamente, anche questo piccolo gesto contribuirà a far diventare il vostro halloween più bello e simpatico.
Oggi ho scelto l’argomento halloween ma la casa è molto di più
Oggi ho improntato la mia scelta su halloween per parlarti di casa, l’ho fatto invitandoti ad abbellire i tuoi ambienti con il colore arancione. Caldo ed autunnale questo bellissimo colore ti aiuterà ad affrontare l’arrivo della stagione fredda. Se si parla di case sai sempre dove trovarmi, con tante news sul mercato immobiliare e molto altro. Adesso non perdere l’occasione di decorare la tua casa con i colori nero ed arancione secondo i tuoi gusti, Restate sempre in compagnia del nostro blog e della nostra agenzia, ci vediamo presto, ciao.